video suggerito
video suggerito

Mondiali 2010: Spagna campione e Enrique Iglesias nudo per scommessa

Enrique Iglesias terrà fede alla promessa: dopo la vittoria della Spagna ai recenti Mondiali 2010 si ubriacherà e farà sci d’acqua nudo in una baia di Miami.
A cura di Valentina Scionti
37 CONDIVISIONI
enrique-iglesias

Non si può certo dire che Enrique Iglesias non sia un uomo di parola, anche se per ora non ha ancora adempiuto alla promessa fatta qualche settimana fa ancora in clima di Mondiali.

Il 23 giugno scorso, infatti, dopo la sconfitta della Spagna contro la Svizzera, il celebre cantante nonchè figlio d'arte, aveva promesso ai microfoni di Access Hollywood che qualora la Spagna avesse vinto i Mondiali 2010, si sarebbe ubriacato e avrebbe fatto sci d'acqua completamente nudo.

Ovviamente è stato subito grande il fermento tra le fan di Enrique Iglesias che si domandavano lecitamente se il loro beniamino fosse serio oppure stesse solo scherzando.

In queste ore è, però, arrivata la conferma soprattutto a seguito dell'avvenuta vittoria della Spagna in finale mondiale contro l'Olanda: Enrique Iglesias era davvero serio e ha intenzione di mantenere la sua parola.

Ancora non è dato sapere quando Enrique deciderà di portare a termine la sua promessa, ma almeno il cantante è stato chiaro sul dove: a Miami presso la Biscayne Bay.

Stando alla star, da tempo impegnato con la tennista russa Anna Kournikova, tutto questo non è niente di nuovo dal momento che lui e i suoi amici si divertivano sempre a fare sci d'acqua nudi quando erano piccoli.

Sicuramente, però, ai tempi non c'erano folle di fan scatenate pronte ad accorrere come folli per assistere alle loro peripezie.

Staremo a vedere nei prossimi giorni se poi Enrique terrà davvero fede alla promessa o se non si sia trattato piuttosto di una mossa pubblicitaria.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views