1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modà: domani all’Arena di Verona aprono la stagione lirica

Dopo il trionfo ai Wind Music Awards, la band di Kekko Silvestre torna all’Arena di Verona per un altro prestigioso evento.
A cura di Paola Ciaramella
1 CONDIVISIONI
arena di verona modà

Il 2011 è proprio l’anno dei Modà: pochi giorni fa i cinque artisti hanno fatto incetta di premi all’Arena di Verona – dove li abbiamo visti tra i premiati ai Wind Music Awards -, aggiudicandosi il Disco Multiplatino per l’album Viva i romantici e il Premio Digital Song per i brani Sono già solo, La notte e Arriverà (con Emma Marrone).

Ed ora i Modà tornano nello stesso luogo, per partecipare a un altro prestigioso evento musicale. Nella serata di domani, mercoledì 1° giugno, la band sarà ancora una volta all’Arena di Verona, per la presentazione della stagione lirica. Per l’occasione, Francesco Silvestre, Diego Arrigoni, Stefano Forcella, Errico Zapparoli e Claudio Dirani si esibiranno con l’accompagnamento del Coro e dell’Orchestra dell’Arena, eseguendo alcuni dei loro brani con gli arrangiamenti del Maestro Marco Sabiu.

Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare – così si intitola l’evento – sarà trasmesso in diretta su Raiuno, condotto da Antonella Clerici, che introdurrà e racconterà i momenti più noti delle opere dell’89esimo Festival Lirico Areniano (La traviata, Il barbiere di Siviglia, Nabucco, Romeo et Juliette, La Boheme e Aida).

Sul palco ci saranno anche due grandi nomi della musica italiana come Zucchero e Gianni Morandi; ospiti internazionali saranno Erwin Schrott e David Garrett, il giovane violinista e compositore tedesco che sta spopolando con il suo stile che unisce rock e musica classica.

Tornando ai Modà, vi ricordiamo che attualmente è in rotazione radiofonica Vittima, il nuovo singolo tratto dall’album campione di vendite; il 9 luglio, poi, partirà da Bergamo il lungo Viva i romantici Tour 2011, che porterà la band a esibirsi in tutta Italia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views