video suggerito
video suggerito

Modà: continua a gonfie vele il La Notte Tour, i video del concerto di Milano

Ennesimo sold out anche per il concerto al Palasharp di Milano.
A cura di Biagio Chiariello
64 CONDIVISIONI
Modà-concerti

Seppure i Modà siano attivi dal 2003, solo in questo 2010 si sono imposti come una delle band pop rock più importanti del panorama musicale italiano. Il gruppo guidato da Francesco Kekko Silvestre è impegnato in questo ne La Notte Tour (vedi date concerti), la tournèe che li sta portando in giro per la stivale, per presentare tutti i brani che hanno reso famosi i Modà nel corso di questi anni dal disco d'esordio "Ti amo veramente"  del 2004, passando per "Quello che non ti ho detto" del 2006 fino a "Sala d'attesa" del 2008, oltre ai due nuovi singoli ("Sono già solo" e "La Notte") che anticipano il nuovo lavoro "Viva i romantici" che vedrà la luce nei primi mesi del 2011. Tra le esibizioni da segnalare da segnalare il duetto nel concerto a Roma con Alessandra Amoroso, per la quale Silvestre ha composto l'ultimo singolo "Urlo e non mi senti".

Ciliegina sulla torta di questo anno che sta per terminare è stato l'ennesimo sold out ottenuto da Kekko  Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) al Palasharp di Milano (concerto di cui possiamo vedere i video a fine articolo).

Inizio di 2011 che, oltre al nuovo disco, che dovrebbe vedere i Modà prendere parte al Festival di Sanremo al fianco di una artista d'eccezione: Emma Marrone: "Ci siamo presentati con un brano, ma non sappiamo ancora se verremo presi – spiega Kekko-. Emma ha una voce che mi ricorda la mia al femminile e siamo felici che abbia accettato di provarci con noi".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views