7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minacce di morte ai Chad Smith dei RHCP che scherza sul Flamengo

Il batterista dei Red Hot Chili Peppers, durante un workshop di batteria in Brasile, è andato un po’ oltre mimando il gesto di pulirsi il sedere con la maglia del Flamengo. I supporter della squadra non hanno apprezzato e sui social sono arrivati a minacciarlo, costringendolo alle scuse pubbliche.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Chad Smith ricorderà bene questo suo passaggio brasiliano. Il batterista dei Red Hot Chili Peppers, infatti, era a Belo Horizonte per un workshop di batteria quando ha commesso un errore gravissimo in una nazione che ha nel calcio una delle sue passioni principali. Mentre parlava al pubblico, infatti, Smith ha scartato quello che sembrava un regalo innocuo, ovvero la maglia rosso nera del Flamengo, una delle squadre più seguite del Brasile.

Ma a Belo Horizonte forse non tutti la pensavano in questo modo e così tra qualche timido applauso e un bel po' buuuhhh di disapprovazione, mescolata a pollici versiu, compresi quelli dei suoi compagni di palco, il batterista ha scelto di fare la cosa più sbagliata che poteva, ovvero prendere la maglia e fingere di pulirsi il sedere, in un chiaro gesto denigratorio.

A quel punto c'è stato brusio in sala, ma soprattutto sui social dove qualcuno è arrivato anche a minacciarlo di morte, al punto da costringere il musicista dei RHCP a doversi scusare pubblicamente con uno status sui suoi diversi social: "Voglio scusarmi per il mio stupido comportamento inappropriato, il mio scherzo sui due team rivali è andato un po' troppo oltre. Fan del Flamengo… scusatemi".

Per sapere se sarà scusato o meno, bisognerà aspettare il suo prossimo passaggio che chissà se avverrà a breve.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views