18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

RHCP, The National, Mars e 70 musicisti decorano Converse per la ricerca sul Cancro (FOTO)

Warner, Converse, eBay e Sharpie hanno unito le forze per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro e l’hanno fatto chiedendo a 70 musicisti di colorare a loro modo delle scarpe che saranno messe all’asta.
18 CONDIVISIONI
Immagine

La Warner Music Australia assieme a Converse, Sharpie e eBay hanno deciso di fare qualcosa di concreto per questo ottobre che è il mese per la prevenzione dei tumori. Dopo aver trovato, nel 2012, fondi per 120 mila dollari da donare alla National Breast Cancer Foundation quest'anno hanno voluto provarci di nuovo con il progetto "In Their Shoes" che ha visto protagonisti molti musicisti.

A loro, infatti, sono state date delle Converse sneakers bianche e degli evidenziatori chiedendo di disegnarle ad hoc con un tocco personale. E l'operazione ha avuto un bel po' di successo visto che tra i 70 artisti che hanno collaborato ci sono i Red Hot Chili Peppers, i The National, Bon Iver, i New Order, Bruno Mars, i Fun., i Black Keys, Macklemore and Ryan Lewis e Skrillex tra gli altri

Ovviamente tutte le scarpe andranno all'asta su eBay domenica 27 ottobre e potrete partecipare cliccando qui: il prezzo di partenza è 99 dollari. L'evento sarà sociale, spiega il sito ufficiale e le persone potranno socializzare il paio che preferiscono e si chiuderà il 29.

Eccone alcune nella nostra gallery qua sotto. Per vedere tutte le scarpe potete cliccare qua e mettere like.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views