5 CONDIVISIONI

Miley vuole dedicarsi al rock

Miley Cyrus dichiara di voler abbandonare il pop dopo il prossimo album e di voler ampliare i propri orizzonti musicali, magari verso sonorità più rockeggianti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI

Piccole star Disney crescono, sarebbe forse il titolo più azzeccato per questo articolo. La giovane Miley Cyrus, diventata celebre in tutto il mondo in veste di Hannah M

Miley Cyrus

ontana, ovvero la diva pop per eccellenza di tutti i teenager, sembra aver deciso di ampliare i propri orizzonti.

Stando alla giovanissima star da poco diventata diciottenne, infatti, il suo prossimo cd, su cui sta lavorando al momento, sarà l'ultimo interamente dedicato alle sonorità pop. Dopo questo album Miley vuole prendersi una pausa per poter conoscere tutto il panorama musicale ed allargare i propri orizzonti in questo campo che tanto ama.

Sicuramente la giovane star ha già iniziato a prendere una piega musicale diversa e più matura in un certo senso dal momento che la troviamo sull'ultimo album di Timbaland. Miley ha inoltre inciso la cover di Every Rose Has its Thorns, un brano dei Poison che figura essere tra i preferiti di mamma Tish.

Miley, inoltre, dichiara di non vedere l'ora di non doversi più preoccupare di quel che i suoi fan vorrebbero o meno sentire da lei dal momento che comunque fra qualche anno anche i suoi fan che ora sono teenager saranno cresciuti e sicuramente anche loro apprezzeranno le nuove sonorità della giovane star.

E intanto girano voci su una possibile partecipazione di Miley al musical Rock of the Ages, musical che la giovane star di Hannah Montana amerebbe al punto da aver avuto in regalo per il compleanno niente meno che la partecipazione del cast alla sua festa. Staremo a vedere come andrà a finire per la piccola star.

Valentina

5 CONDIVISIONI
Miley Cyrus vuole andare a vivere da sola
Miley Cyrus vuole andare a vivere da sola
Miley Cyrus apre un sito per il volontariato
Miley Cyrus apre un sito per il volontariato
Miley Cyrus vuole sposarsi una volta diventata maggiorenne
Miley Cyrus vuole sposarsi una volta diventata maggiorenne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni