Miley Cyrus super sexy ai MuchMusic Video Awards, ecco le foto e i video
L'immagine della ragazzina dolce e allegra di Hanna Montana è un lontanissima ricordo. Miley Cyrus è ormai a tutti gli effetti una donna spigliata e provocatoria, come ha dimostrato, ancora una volta , con l'esibizione ai MuchMusic Video Awards a Toronto, dove hanno cantato pure Katy Perry, Ke$ha, Justin Bieber e Adam Lambert.
Non c'è ne vogliano i fan dei suddetti artisti, ma gli occhi del pubblico erano tutti per la 17enne americana – nonostante l'abito a dir poco audace della Perry che possiamo vedere nella foto-gallery in basso – che ha peraltro esibito un nuovo look. Miley ha cantato due brani: "Party in the USA", in collaborazione (a sorpresa con Justin Bieber, vedi il video), nel quale indossava una tuta che lasciava ben poco all'immaginazione, mentre nell'interpretazione di "Can't be tamed" è apparsa con un body bianco che mostrava tutte le sue rotondità. Va detto che la Cyrus ha anche vinto un premio: l'International Video of The Year proprio per “Party In The USA”.
Già dimenticato quindi lo scandaloso del caso-Perez Hilton? Neanche per sogno, anzi in America e nei vari forum a tema gira voce che il ‘celebrity blogger', dopo la pubblicazione delle foto della ex bambina prodigio senza slip, rischia grosso: la ragazza è minorenne è si prospetta il reato di diffusione di materiale pedopornografico.
Insomma, non si fa altro che parlare di Miley Cyrus e martedì, lo ricordiamo, esce il nuovo album, "Can't be tamed". Casualità? voi che dite?
Redazione MF