21 Giugno 2010
18:53

Miley Cyrus super sexy ai MuchMusic Video Awards, ecco le foto e i video

La 17enne ha cantato due brani: “Party in the USA” e “Can’t be tamed” apparendo con vestitini very hot!
A cura di Biagio Chiariello
Miley Cyrus

L'immagine della ragazzina dolce e allegra di Hanna Montana è un lontanissima ricordo. Miley Cyrus è ormai a tutti gli effetti una donna spigliata e provocatoria, come ha dimostrato, ancora una volta , con l'esibizione ai MuchMusic Video Awards a Toronto, dove hanno cantato pure Katy Perry, Ke$ha, Justin Bieber e Adam Lambert.

Non c'è ne vogliano i fan dei suddetti artisti, ma gli occhi del pubblico erano tutti per la 17enne americana – nonostante l'abito a dir poco audace della Perry che possiamo vedere nella foto-gallery in basso – che ha peraltro esibito un nuovo look. Miley ha cantato due brani: "Party in the USA", in collaborazione (a sorpresa con Justin Bieber, vedi il video), nel quale indossava una tuta che lasciava ben poco all'immaginazione, mentre nell'interpretazione di "Can't be tamed" è apparsa con un body bianco che mostrava tutte le sue rotondità. Va detto che la Cyrus ha anche vinto un premio: l'International Video of The Year proprio per “Party In The USA”.

Già dimenticato quindi lo scandaloso del caso-Perez Hilton? Neanche per sogno, anzi in America e nei vari forum a tema gira voce che il ‘celebrity blogger', dopo la pubblicazione delle foto della ex bambina prodigio senza slip, rischia grosso: la ragazza è minorenne è si prospetta il reato di diffusione di materiale pedopornografico.

Insomma, non si fa altro che parlare di Miley Cyrus e martedì, lo ricordiamo, esce il nuovo album, "Can't be tamed". Casualità? voi che dite?

Redazione MF

Miley Cyrus presenterà i MuchMusic Video Awards 2010.
Miley Cyrus presenterà i MuchMusic Video Awards 2010.
Miley Cyrus, super hot: bacia una ballerina in tv! ecco il video
Miley Cyrus, super hot: bacia una ballerina in tv! ecco il video
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni