14 Novembre 2013
15:19

Miley Cyrus sulla canna agli EMA: “L’ho fatto per il pubblico, ma non era premeditato”

Non era premeditato lo spinello che Miley Cyrus ha fumato sul palco dello Ziggo Dome di Amsterdam. La cantante, infatti avrebbe spiegato che uscendo dalla sua stanza prima di recarsi alla premiazione aveva trovato lo spinelo in borse e le sembrava divertente fumarlo sul palco.

Miley Cyrus torna sull'esibizione ai MTV EMA in cui ha dato scandalo fumando uno spinello in diretta. Stando al sito Fish Wrapper la Cyrus l'avrebbe fatto per compiacere i fan olandesi. La popstar, durante la premiazione per il miglior video dell'anno assegnatole per "Wrecking Ball", infatti, ha posato a terra il premio, sostenendo che non entrasse nella borsa che aveva e poi dalla stessa borsa ha cacciato, fintamente sorpresa, uno spinello che si è acceso e fumato sul palco dello Ziggo Dome.

La cantante, non nuova all'ammissione del suo amore per la marijuana, come aveva avuto modo di ricordare nei giorni scorsi, avrebbe dichiarato: "L'ho fatto soprattutto perché sapevo che i fan ad Amsterdam avrebbero apprezzato. Sapevo che tutti sarebbero impazziti. Alcune persone semplicemente si fissano troppo, ma non è una cosa che mi interessa molto – ha continuato la Cyrus -. Stavo semplicemente uscendo dalla stanza quando è stato tipo ‘Oh ho questa roba in borsa. Sarebbe divertente. Non ho detto niente a nessuno e non ho spiegato a nessuno quello che avrei fatto".

Insomma non ci sarebbe stato nulla di premeditato da parte della ragazza che il giorno prima era stata vista in un coffee shop della capitale olandese. Una cosa fatta per divertimento, un modo per stare un po' sui giornali, direbbe qualcuno, mossa che visti come sono andati i VMA, quando fece scandalo il twerking con Robin Thicke (che stavolta s'è dovuto "accontentare" di Iggi Azalea), paga e non poco.

MTV EMA 2013: Miley Cyrus fuma uno spinello sul palco
MTV EMA 2013: Miley Cyrus fuma uno spinello sul palco
Una foto di Miley Cyrus con una canna annuncia un progetto coi Flaming Lips
Una foto di Miley Cyrus con una canna annuncia un progetto coi Flaming Lips
Miley Cyrus sputa sul pubblico che la acclama
Miley Cyrus sputa sul pubblico che la acclama
9.865 di TanteGaffe
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni