Miley Cyrus su Youtube per un fan
Vi abbiamo parlato pochi giorni fa di come oramai le star siano sempre più "vicine" ai loro fan grazie ai social networks e ad altre trovate tecnologiche di questi tempi. E dopo i messaggi di Lady Gaga, ecco che anche Miley Cyrus ha deciso di accontentare un suo fan speciale.
Dave Days è un ragazzo statunitense che da tempo coniuga il suo amore per la musica e la tecnologia pubblicando dei video da lui creati su Youtube: alcuni contengono sue canzoni originali, altri delle cover e altri ancora, forse i più visti e i più apprezzati, sono delle parodie di alcune canzoni di Miley Cyrus che hanno per protagonisti il giovane Dave e una fotografia a grandezza naturale proprio di Miley.
In questi video Dave si diverte a fantasticare una storia d'amore tra lui e Miley, o meglio la sua versione di carta… questo fino alla scorsa settimana, quando il sogno di Dave di incontrare la vera Miley è diventato realtà.
E Miley si è prestata al gioco a
tal punto da acconsentire a partecipare a uno dei video di Dave Days impersonando se stessa. Il video in questione è quello che vi proponiamo in questa pagina. Sicuramente per Miley si è trattato di un'ottima mossa pubblicitaria ma al tempo stesso di un gesto che va a dimostrare ulteriormente come nonostante tutto anche lei sia soltanto una ragazza di diciassette anni in grado di divertirsi come i suoi coetanei, nonchè una star decisamente alla mano e disponibile nei confronti dei suoi fan.