15 Giugno 2014
13:55

Miley Cyrus si mette in posa come Justin Bieber, sono due gocce d’acqua (FOTO)

La cantante ha pubblicato su Instagram, una foto in cui prova ad imitare una delle pose di Justin Bieber. Il risultato è niente male. I due sembrano fratelli separati alla nascita.
A cura di Daniela Seclì

Che Miley Cyrus adori Justin Bieber è risaputo. La cantante ha sorpreso tutti, pubblicando uno scatto che la ritrae mentre posa come se fosse il ventenne. Già all'inizio di quest'anno, il sito Buzzfeed aveva sottolineato la grande somiglianza tra Miley e Justin. Per farlo si era servito di una serie di  gif animate che dimostravano come i tratti somatici dei due, avessero molto in comune. A riguardo, pare essere d'accordo anche la diretta interessata. Ecco l'immagine che ha pubblicato su Instagram:

La foto, accolta da oltre 582mila like, era accompagnata dalla didascalia:

"Assomigliare a Bieber"

Miley Cyrus indossa un paio di jeans bianchi, aderenti e una t-shirt nera, mentre mette in mostra i suoi tatuaggi e prova a replicare l'espressione assorta dell'idolo di tante teenager. La cantante, poi, ha pubblicato anche un altro scatto, che la ritrae in posa pensierosa. La ventunenne si trova a Barcellona e si è lasciata fotografare con alle spalle le luci della città.

La rivalità con Selena Gomez

Proprio alcuni giorni fa, Justin Bieber ha pubblicato su Instagram una tenera foto che lo ritrae tra le braccia di Selena Gomez. Pochi minuti dopo essere stato pubblicato, lo scatto è stato rimosso dai social. Troppo tardi però, aveva già fatto il giro della rete. Mentre le fan hanno iniziato a chiedersi se ci sia un ritorno di fiamma in corso tra i due, Miley Cyrus ha qualcosa da dire anche alla bella Selena. Nel corso del concerto che ha tenuto a Milano, infatti, le ha dedicato un momento dello spettacolo comparendo sul palco con un cartonato che ritraeva il volto della Gomez, attaccato ad un corpo nudo. Rivolgendosi a lei, ha cantato la canzone "FU" ("fuck you"):

"Non ho molto da dire, avevo finito nel momento in cui ho visto il suo nome, ho due lettere per te. Una di loro è F e l'altra è U".

Odiate Justin Bieber e Miley Cyrus? Ecco il posto che fa per voi
Odiate Justin Bieber e Miley Cyrus? Ecco il posto che fa per voi
Miley Cyrus sputa acqua sul pubblico in festa (VIDEO)
Miley Cyrus sputa acqua sul pubblico in festa (VIDEO)
"Miley Cyrus in hotel con Bieber padre", negli Usa scoppia il caso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni