24 Gennaio 2014
17:11

In realtà Justin Bieber è Miley Cyrus

Bieber viene arrestato e la rete si scatena, prendendo di mira anche una giovane collega del cantante, ovvero la regina del pop 2013 Miley Cyrus e le somiglianze tra i due non sono solo caratteriali come mostrano alcune gif.

Quali sono due fenomeni pop più apprezzati del 2013? Non facciamo fatica a fare i nomi di Miley Cyrus e Justin Bieber, i quali oltre alla giovinezza e a una certa passione per l'erba, hanno in comune il fatto che sono riusciti a far parlare di sé non solo per la musica ma anche per tutto il ciò che alla musica gira attorno. E così se però la Cyrus riusciva, comunque, a partire da quella – il twerking, ad esempio, nasce dal primo video tratto da "Bangerz", "We Can't Stop", molte polemiche nascono da esibizioni musicali -, il secondo ha fatto in modo di finire sulle prime pagine scandalistiche soprattutto per cose extra musicali, come risse, droga e nottate bravi, in generale, trovandosi, alla fine, in cella a causa di eccesso di velocità, patente scaduta e guida in stato di ebbrezza.

In molti non aspettavano altro per metterlo nel mirino, come successo puntualmente su Twitter ieri, quando molti colleghi si sono presi la briga di commentare l'arresto, e altri, invece, si sono divertiti a unire la Cyrus e Bieber in una somiglianza che oltre a essere caratteriale è anche fisica. Lo ha fatto Buzzfeed (con l'aiuto di Deadspin), ad esempio, che ha raccolto alcune gif animate che trasformano l'una nell'altro in un morphing incredibile

Cyrus, Bieber, Emma: il prima e dopo delle popstar da classifica
Cyrus, Bieber, Emma: il prima e dopo delle popstar da classifica
"Miley Cyrus in hotel con Bieber padre", negli Usa scoppia il caso
Miley Cyrus, icona hot: il nuovo tatuaggio è sotto i piedi
Miley Cyrus, icona hot: il nuovo tatuaggio è sotto i piedi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni