130 CONDIVISIONI

Miley Cyrus lascia il fidanzato e torna da Nick Jonas?

Miley Cyrus parla di una pausa tra lei e il fidanzato australiano, e intanto dedica una canzone al suo ex per eccellenza: Nick Jonas.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
130 CONDIVISIONI
Miley

Il punto interrogativo è d'obbligo in questo caso, anche se a giudicare dalle esibizioni spregiudicate e provocatorie degli ultimi tempi Miley Cyrus sembra sempre più una giovane donna single che una ragazza diciassettenne alle prese con il primo amore.

Neanche pochi mesi fa Miley stessa aveva dichiarato di essere follemente innamorata di Liam Hemsworth, il giovane attore australiano sua co-star in The Last Song, al punto da volerlo addirittura sposare una volta compiuti diciotto anni. Si vociferava addirittura che per lui avesse lasciato Twitter, anche se in seguito è stato rivelato da Miley stessa che questa decisione era stata presa in seguito a delle minacce omofobe da lei ricevute in quanto sostenitrice dei matrimoni gay nonostante fervente cristiana.

Ora, però, sembra che i due si siano lasciati o quantomeno presi una pausa. Miley Cyrus ha dapprima confermato l'ipotesi della pausa recentemente in un'intervista, salvo poi smentirla neppure poche ore dopo. E sempre parlando alla stampa in relazione ad una delle sue ultime canzoni, Full Circle, è stata proprio lei ad ammettere che si tratta di un brano che parla di due persone che nonostante tutto continuano a lasciarsi e a riprendersi. La giovanissima star di Hannah Montana ha poi aggiunto che la canzone è dedicata in realtà ad uno dei Jonas Brothers, e in questo caso è ovvio immaginare si tratti di Nick Jonas, che con Miley ha avuto una storia pochi anni fa.

130 CONDIVISIONI
Nick Jonas: io e Miley Cyrus vicini di casa
Nick Jonas: io e Miley Cyrus vicini di casa
Miley Cyrus è di nuovo single!
Miley Cyrus è di nuovo single!
Miley Cyrus nega il bacio con la ballerina
Miley Cyrus nega il bacio con la ballerina
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views