41 CONDIVISIONI

Miley Cyrus scatenata al concerto di Britney Spears a Las Vegas (VIDEO)

Ospite d’onore al concerto di Britney Spears, Miley Cyrus ha fatto capire di essere una delle fan numero uno della cantante di “Toxic”. Nei video, infatti, si vede una Cyrus intenta a ballare e cantare a memoria i pezzi della Spears.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
41 CONDIVISIONI
Immagine

Era molto atteso il ritorno di Britney Spears sulle scene, dopo l'uscita di "Britney Jean". Tanta curiosità per capire quali fossero le condizioni di una delle popstar più amate e influenti degli ultimi anni e che spettacolo avrebbe messo su, specie dopo aver visto che i dati di vendita del suo ultimo album non rispecchiavano quelli dei precedenti, ed erano lontani dagli anni d'oro. Lo spettacolo benché scenograficamente d'effetto non è riuscito a nascondere alcuni passaggi non proprio esaltanti (in alcuni passaggi – come quelli in cui doveva muoversi su e giù – erano evidenti le difficoltà) e una silhouette che non era, ovviamente, quella di qualche anno fa, nonostante la palestra e gli addominali messi in bella mostra.

Ma a far parlare di sé durante il "Piece Of Me Show", ovvero il primo dei 100 concerti previsti, sono stati anche gli ospiti e una in particolare. Sì, perché in prima fila c'era anche Miley Cyrus (accompagnata dalla madre e dalla sorella) che non ha mai nascosto l'ammirazione e l'amicizia con la cantante di "Toxic". Dopo una passerella iniziale, infatti, la Cyrus s'è dimostrata la prima fan della Spears come si vede dal video sopra e da alcuni altri caricati su Instagram. Nei filmati, infatti, si vede la cantante di "Wrecking Ball" ballare e cantare a memoria tutto il repertorio della Spears, senza fermarsi un attimo, scatenandosi, con una bibita in mano, sulle note di "Till The World Ends" ad esempio, quando la si vede davanti alla Spears.

E, ovviamente, non è solo il ballo a far sì che si parli della cantante. La Cyrus, infatti, è stata protagonista anche di un momento hot, quando avvicinata da due ballerine ha ballato con loro prima di scambiarsi un bacio sulle labbra con una di loro (video sotto).

Il ringraziamento alla Cyrus è diventato pubblico grazie a questo tweet

Con quest'altro, invece la Spears ha ringraziato Katy Perry

41 CONDIVISIONI
Britney Spears difende il twerk di Miley Cyrus: "Ha il mio rispetto"
Britney Spears difende il twerk di Miley Cyrus: "Ha il mio rispetto"
La canzone di Miley Cyrus e Britney Spears online con una settimana d'anticipo (ASCOLTA)
La canzone di Miley Cyrus e Britney Spears online con una settimana d'anticipo (ASCOLTA)
Britney Spears non è più "Toxic": appesantita e goffa a Las Vegas (VIDEO)
Britney Spears non è più "Toxic": appesantita e goffa a Las Vegas (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views