Miley Cyrus scatenata al concerto di Britney Spears a Las Vegas (VIDEO)
Era molto atteso il ritorno di Britney Spears sulle scene, dopo l'uscita di "Britney Jean". Tanta curiosità per capire quali fossero le condizioni di una delle popstar più amate e influenti degli ultimi anni e che spettacolo avrebbe messo su, specie dopo aver visto che i dati di vendita del suo ultimo album non rispecchiavano quelli dei precedenti, ed erano lontani dagli anni d'oro. Lo spettacolo benché scenograficamente d'effetto non è riuscito a nascondere alcuni passaggi non proprio esaltanti (in alcuni passaggi – come quelli in cui doveva muoversi su e giù – erano evidenti le difficoltà) e una silhouette che non era, ovviamente, quella di qualche anno fa, nonostante la palestra e gli addominali messi in bella mostra.
Ma a far parlare di sé durante il "Piece Of Me Show", ovvero il primo dei 100 concerti previsti, sono stati anche gli ospiti e una in particolare. Sì, perché in prima fila c'era anche Miley Cyrus (accompagnata dalla madre e dalla sorella) che non ha mai nascosto l'ammirazione e l'amicizia con la cantante di "Toxic". Dopo una passerella iniziale, infatti, la Cyrus s'è dimostrata la prima fan della Spears come si vede dal video sopra e da alcuni altri caricati su Instagram. Nei filmati, infatti, si vede la cantante di "Wrecking Ball" ballare e cantare a memoria tutto il repertorio della Spears, senza fermarsi un attimo, scatenandosi, con una bibita in mano, sulle note di "Till The World Ends" ad esempio, quando la si vede davanti alla Spears.
E, ovviamente, non è solo il ballo a far sì che si parli della cantante. La Cyrus, infatti, è stata protagonista anche di un momento hot, quando avvicinata da due ballerine ha ballato con loro prima di scambiarsi un bacio sulle labbra con una di loro (video sotto).
Il ringraziamento alla Cyrus è diventato pubblico grazie a questo tweet
Con quest'altro, invece la Spears ha ringraziato Katy Perry