7 Gennaio 2014
12:46

Miley Cyrus sarà in concerto a Milano a giugno

Il Bangerz Tour toccherà anche il nostro paese e una delle cantanti più popolari del mondo sbarcherà a Milano per un concerto che si prevede già unico. L’8 giugno, infatti, la Cyrus sarà protagonista al Mediolanum Forum di Assago.

Il Bangerz Tour di Miley Cyrus toccherà a sorpresa anche l'Italia con un concerto che si prevede, fin da ora, sold out e si terrà a Milano l'8 giugno. È un annuncio che non potrà che far contenti i migliaia di fan della cantante americana di cui è stato annunciata una tappa del tour tratto dal suo ultimo album proprio al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Un'occasione unica per vedere la regina del pop mondiale e sicuramente una delle popstar più acclamate del 2013 nel Belpaese. Che la Cyrus sia stata la regina del 2013, infatti, non lo scopriamo certo noi: dai video che hanno fatto scandalo e incetta di visualizzazioni ("We Can't Stop" e "Wrecking Ball" oltre all'ultimo "Adore You" in cui la cantante si lascia andare all'autoerotismo) passando per il twerking, ballo che ormai conosciamo tutti e associamo automaticamente proprio alla Cyrus, fino alle copertine di riviste importanti, come Rolling Stone, senza contare le tante interviste, le dichiarazioni sulla droga etc, la Cyrus è stata la donna di cui s'è maggiormente parlato nell'anno appena passato, tanto da farla incoronare personaggio dell'anno per MTV.

E quest'anno l'hype non diminuirà visto che la cantante partirà proprio con il tour di Bangerz e siamo certi che i live apporteranno altro materiale per le riviste musicali e soprattutto per quelle scandalistiche, visto che di live tranquilli, lo scorso anno, non ce ne sono stati (ad Amsterdam durante gli MTV EMA, fumo quello che pareva uno spinello, più che del tabacco, ad esempio).

La corsa al biglietto partirà a breve visto che saranno messi in commercio a partire da giovedì 9 gennaio alle 11 di mattina. La popstar conquisterà e farà ballare i propri fan con i successi contenuti in "Bangerz", appunto, che ha conquistato le classifiche di mezzo mondo e la cima di quelle iTunes di oltre 70 paesi, ma li alternerà anche ai propri successi passati (nonostante i 21 anni compiuti da poco, la cantante è al suo quarto album) e stando alla rivista "Entertainment Weekly": "Miley non si accontenterà di scioccarci e basta". E il pubblico (e i media) non aspetta altro.

Miley Cyrus bacia Katy Perry sulle labbra durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus bacia Katy Perry sulle labbra durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus piange per la morte del suo cane durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus piange per la morte del suo cane durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus al limite dell'hard in concerto, mamma e papà applaudono
Miley Cyrus al limite dell'hard in concerto, mamma e papà applaudono
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni