Miley Cyrus regalerà merchandising ai propri fan durante il tour
Miley Cyrus ha intenzione di regalare sue memorabilie e merchandising ai fan che andranno a vederla live nel prossimo tour tratto dal suo ultimo lavoro "Bangerz", che partirà fra poche settimane. Stando a quanto riporta il Guardian, la cantante avrebbe dichiarato di voler far volare un po' di cose sulle teste dei propri fan: "Voglio dare [ai miei fan] cose reali che possono collezionare – come ha dichiarato in una recente conferenza stampa – Io sono un po' una che colleziona cose e questo è uno degli incubi peggiori di mia madre. Spero che anche i miei fan diventino collezionisti e per questo motivo darò un po' di robaccia (junk) via [ai concerti]… Farò cadere dal cielo cose che la maggior parte comprerebbe al tavolo del merchandising".
Insomma la Cyrus cerca di attirare quanta più gente possibile ai propri show e lo fa così, regalando suoi oggetti personali e non solo. Regalare merchandising forse non è il modo migliore per mettere in cassa denaro, ma questa cosa pare importi poco alla popstar che non mette il profitto al primo posto: "Il mio pensiero non ha mai riguardato il fare denaro. Faccio quello che faccio sin da quando ero una bambina. Ho guadagnato i soldi di cui avevo bisogno e ora penso a mettere i soldi nel tour e fare in modo che i miei fan possano godere del miglior show possibile, in modo che valga la pena andare a vederlo"
Il tour della Cyrus partirà il 14 febbraio da Vancouver e toccherà 38 città compresa Milano, in cui la cantante farà tappa l'8 giugno dove si esibirà al Mediolanum Forum.