121 CONDIVISIONI
5 Aprile 2014
11:36

Miley Cyrus presenta Moonie, il nuovo cagnolino, ma non si consola

Arriva un nuovo cagnolino a casa di Miley Cyrus, regalo della madre per consolarla dopo la morte di Floyd, il suo Husky. Da quando è morto la cantante è inconsolabile, come i suoi fan su Twitter sanno bene.
121 CONDIVISIONI
Moonie-cane-Cyrus
Moonie, il nuovo cane di Miley Cyrus

Miley Cyrus ritrova il sorriso grazie a un nuovo cane, regalo della madre, per consolarla dalla perdita del suo Husky Floyd. La cantante da giorni è inconsolabile e aggiorna i suoi fan sul suo stato d'animo su Twitter e Instagram, dove posta foto e frasi che descrivono il suo dolore per la perdita dell'amato Floyd. Riuscirà Moonie a sostituire la perdita di Floyd. Beh, i fan della cantante paiono molto interessati alle sorti della saga visti retweet e preferiti dei post della cantante. Lei, intanto, spiega che "nessuno potrà rimpiazzare il mio piccolo Floyd, ma questo prezioso angelo (Moonie, ndr)mi sta prestando un po' di pelliccia su cui piangere assieme agli altri miei piccoli".

La cantante dedico una parte del suo concerto di Boston proprio al suo cane, cantando per lui un pezzo dei Fleetwood Mac che ascoltavano assieme e lasciandosi andare più volte al pianto. E più volte ha postato le foto della sua pupilla in lacrime. La Cyrus è un fiume in piena e posta continuamente e spiega anche il perché: "Cerco di twittare piuttosto che urlare e svegliare l'intero albergo! Voglio urlare, ca..o. Sono così dannatamente incazzata col mondo" scrive prima di postare un'altra foto di Floyd. Arrivano anche le parole della sorella Noah – che già l'aveva consolata durante i concerto di Boston – a cercare di calmare il dolore della sorella che dice: "Scommetto che sei così disgustata dalla gente che ti dice che È TUTTO OK… quando non stai bene. Non è ok" accompagnando a una foto delle due sorelle con Mary Jane che lecca in bocca la popstar.

"Voglio andare a casa. Ma non voglio andare a casa in una casa senza Floyd. Sono le 5 e non riesco a dormire. Devo suonare al Barclays domani" chiude la cantante. Almeno per ora. Chissà se avrà preso sonno.

Ecco la serie di tweet della cantante:

121 CONDIVISIONI
Il bagno di Miley Cyrus col nuovo cane (FOTOGALLERY)
Il bagno di Miley Cyrus col nuovo cane (FOTOGALLERY)
Emu, il nuovo cucciolo di Miley Cyrus:
Emu, il nuovo cucciolo di Miley Cyrus: "È stato Floyd a mandarmelo"
Miley Cyrus:
Miley Cyrus: "Ecco perché faccio twerking"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni