video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus, dopo la morte di Floyd, si consola con Mary Jane (FOTO)

Miley Cyrus non si dà pace dopo la morte del suo Husky Floyd e da giorni riempie la sua timeline di Twitter con post disperati. Questa mattina, però, le è scappato il primo sorriso, grazie all’altro cane Mary Jane.
A cura di Francesco Raiola
28 CONDIVISIONI
miley-cyrus-mary-jane
Miley Cyrus e il cane Mary Jane

Miley Cyrus continua a disperarsi su Twitter per la morte del suo Husky Floyd, morto due giorni fa. Da quel momento la cantante è inconsolabile e posta in continuazione, sui propri social, foto della sua pupilla in lacrime. L'altra sera, durante il concerto di Boston, la cantante ha più volte ricordato il cane, arrivando a dedicargli un mini live e una canzone: "Landside" dei Fleetwood Mac. Ieri la cantante continuava a mostrare il suo dispiacere: "Non pensavo potesse esserci un giorno peggiore di ieri e del giorno prima… poi mi sono svegliata questa mattina"., Insomma, la saga continua, ma questa mattina Miley riesce a strapparsi un sorriso. Potremmo riassumere il tutto in "cane scaccia cane", visto che è proprio un altro cane a far sorridere per un attimo la cantante.

Mary Jane, infatti, è l'altro cane della popstar e questa mattina è stata la protagonista dei tweet di Miley: "Abbozzare un sorriso grazie a Mary Jane" scrive la cantante postando l'immagine di lei e il cane nel letto. E a distanza di pochissimo un'altra foto, questa volta su Instagram, in cui dice: "Essere strozzati da Mary Jane non mi ha mai fatto sentire meglio", a corollario di una foto in cui si vede una zampa del cane sul collo della cantante a mo' di abbraccio.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views