9 Giugno 2010
19:39

Miley Cyrus prende in giro il look del fidanzato

Miley Cyrus di nuovo al centro delle polemiche dopo aver criticato scherzosamente l’abbigliamento del fidanzato australiano.
A cura di Valentina Scionti
miley cyrus and liam hemsworth

Miley Cyrus in questi giorni si è trovata al centro di diverse controversie soprattutto in merito alla propria storia amorosa con il giovane attore australiano Liam Hemsworth. Dopo lo scandalo del presunto bacio saffico con una delle sue ballerine, infatti, Miley sembrava aver dichiarato la fine dell'amore tra lei e Liam, salvo poi smentire il tutto.
Alcuni hanno poi cercato di alimentare ulteriormente queste voci interpretando male un'intervista rilasciata recentemente dalla ex-Hannah Montana. Miley, infatti, ha fatto alcune osservazioni riferite al fidanzato decisamente poco carine. Ma tutto questo sulla carta. Ad ascoltare l'intervista vera e propria, infatti, ci si rende conto di come la giovane star stesse soltanto scherzando.
Ma veniamo alle dichiarazioni incriminate che hanno messo nuovamente la giovane star Disney nei guai. A Miley non starebbe bene il modo di vestire del fidanzato, tipicamente australiano, che consiste nel portare praticamente sempre gli shorts da surfista. Miley preferirebbe di gran lunga il suo migliore amico, un ragazzo gay che Miley può coinvolgere in diverse attività che la interessano, al contrario di Liam.
Ovviamente alcuni siti, intenzionati a dare un'immagine negativa di Miley, si sono limitati a riportare la trascrizione dell'intervista senza preoccuparsi di mostare anche il video dove si può vedere una Miley scherzosa e sorridente, evidentemente non intenzionata a sparlare davvero del fidanzato ma solo a cercare di essere spiritosa. Si spera che il giovane attore non se la sia presa troppo a male, altrimenti Miley dovrà seriamente tornare da Nick Jonas, come era stato annunciato nei giorni scorsi. Intanto vi lasciamo con il video dell'intervista in questione, così potete giudicare da voi le intenzioni della giovane star.

https://www.youtube.com/watch?v=DDXvGEvLbBQ
Miley Cyrus lascia il fidanzato e torna da Nick Jonas?
Miley Cyrus lascia il fidanzato e torna da Nick Jonas?
Miley Cyrus: niente convivenza per ora
Miley Cyrus: niente convivenza per ora
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni