Miley Cyrus organizza un’asta insieme a Britney e Nicole Richie
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della voglia della giovane cantante Miley Cyrus di aiutare la popolazione colpita dal terremoto lo scorso 12 gennaio mettendo all’asta l’abito che ha indossato ai recenti Grammy Awards.
Il suo aiuto per Haiti è stato realizzato, infatti, da domani 8 febbraio si aprirà l’asta benefica su Ebay che permetterà di acquistare l’abito della Cyrus. Oltre all’abito verranno messi all’asta due biglietti per la premiere di Hollywood del suo nuovo film “The Last Song”.
In questi giorni la protagonista di Hannah Montana si è dichiarata più volte motivata ad organizzare qualcosa per sostenere la popolazione di Haiti e infatti, ha riunito più star per organizzare un’asta.
Miley è riuscita a portare con se Britney Spears, Nicole Richie, Demi Lovato e Hugh Jackman. La Lovato è stata la prima a rispondere alla chiamata di Miley, e Hugh Jackman si è dichiarato eccitato all’idea di donare qualcosa per la popolazione haitiana.
Britney Spears, invece, come annunciato qualche giorno fa offrirà all’asta il suo vestito di Versace indossato durante gli MTV Video Music Awards 2008, mentre Nicole Richie donerà alcuni gioielli della sua linea “House of Harlow” .
Dopo aver saputo del terremoto, ho subito provato a fare qualcosa per aiutare Haiti e vorrei fare ancora di più. Io e mia mamma abbiamo iniziato a chiamare e a mandare messaggi a tutti gli amici per sapere a chi poteva interessare questa iniziativa, sono stati tutti molto generosi, ha commentato Miley.
Antonella Pitaniello