21 Aprile 2010
15:25

Miley Cyrus non sarà a Roma per via della nube islandese ma diventa padrona di casa

Miley Cyrus non potrà presenziare alla prima italiana del suo ultimo film The Last Song a causa dell’eruzione del vulcano islandese.
A cura di Valentina Scionti

Pessime notizie per i fan di Miley Cyrus. Come vi avevamo preannunciato pochi giorni fa, la beniamina di casa Disney, ex-Hannah Montana, sarebbe dovuta arrivare a Roma in questi giorni per prendere parte alla prima italiana del suo ultimo film The Last Song. Oltre alla visione del film, Miley Cyrus stesso avrebbe preso parte in data 22 aprile ad un meet and greet dedicato a incontrare alcuni fortunati fan italiani che avessero vinto un concorso indetto dal suo fanclub nostrano.

Miley non potrà tener fede a molti degli impegni promozionali riguardanti The Last Song sul suolo europeo a causa dell'eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajökull, e così l'Italia non sarà l'unico paese a perdersi la visita della giovane star disneyana.

E Miley non è l'unica star made-in-Disne

Miley Cyrus

y ad aver subito l'ira della natura. La sua collega Selena Gomez, infatti, al contrario di Miley si trova bloccata in Europa al momento e impossibilitata a tornare a casa negli States.

Per quanto riguarda Miley, la giovane star è finalmente diventata proprietaria della casa di cui vi abbiamo già accennato nei giorni scorsi. Si tratta di una vera e propria villa situata molto vicino alla casa dei genitori a Toluca Lake. La casa è veramente enorme: si parla di 4,045 piedi quadrati dove la giovane Miley avrà a disposizione 4 camere da letto, 4 bagni e mezzo, un campo da tennis, una piscina e uno studio di registrazione ovviamente. La casa è inoltre provvista di una dependance per gli ospiti con due camere da letto, un salotto e un bar. Il tutto per la non troppo modica cifra di 2 milioni e mezzo di euro.

Miley detta legge in casa Cyrus
Miley detta legge in casa Cyrus
Miley Cyrus: niente convivenza per ora
Miley Cyrus: niente convivenza per ora
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni