Miley Cyrus: niente Justin Bieber, Kurt Cobain è il suo fidanzato ideale
In questi giorni Miley Cyrus è impegnata a promuovere il suo ultimo film "Last Song", e così non è raro che sia presente più del solito a vari talk-show o nelle interviste sui giornali.
La settimana scorsa Miley è stata ospite insieme a Justin Bieber del programma statunitense The View e grazie anche a sua sorella Noah la giovane star ha avuto modo di dire la sua proprio sul nuovo idolo delle teenager: Justin Bieber appunto.
Noah Cyrus, dopo essere apparsa in vari video per i quali è stata anche criticata perchè giudicati troppo "maturi" per una bambina della sua età, sta dimostrando di essere tornata a gusti musicali più consoni, e si sarebbe dichiarata addirittura innamorata di Bieber.
Grazie alla sorella Miley, quindi, la giovanissima Noah ha avuto modo di incontrare Justin proprio nel backstage del programma The View.
Miley, però, ha dichiarato di essere felice per la sorella ma di non essere una grande fan del giovan
e fenomeno canadese che nel giro di un anno è passato da Youtube alla fama mondiale grazie a una faccia da bravo ragazzo e a dei brani azzeccati per far colpo sulle ragazzine.
Anzi, la giovane Miley, fedele alla nuova immagine ribelle e rock and roll che sta cercando di dare di sè già da qualche tempo, avrebbe addirittura dichiarato che il suo fidanzato ideale sarebbe stato niente altri che il leader dei Nirvana, Kurt Cobain. Decisamente una dichiarazione che avrà lasciato di stucco i vertici della Disney.