Miley Cyrus minacciata perchè troppo gay-friendly
Miley Cyrus è da sempre stata al centro di molte controversie, sorte soprattutto a causa del suo legame con la casa di produzione Disney, responsabile in gran parte del successo della giovanissime star grazie al telefilm Hannah Montana.
Miley ha sempre dimostrato, soprattutto negli ultimi tempi, di volersi distaccare da una certa immagine di ragazza per bene, che deve soddisfare il suo pubblico di giovanissimi sia per comportamento che genere musicale. Niente atteggiamenti alla Lindsay Lohan o Britney Spears, però, per la giovane Miley Cyrus, che nonostante un certo desiderio di sentirsi più grande della sua età non ha mai raggiunto gli eccessi di tante altre ex pupille di casa Disney.
In questi giorni, la giovane star è impegnata nella promozione del suo nuovo film Last Song, tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, e così non è raro trovare sue interviste in molti magazine. Una delle ultime è proprio quella per la rivista Parade, dove la giovane Miley ha finalmente spiegato uno dei veri motivi che qualche mese fa l'avevano portata a cancellare il suo account Twitter, suscitando reazioni talvolte assurde tra i fan.
"Vi sono state spesso polemiche su cose che ho detto o fatto dal momento che non credo si possano fare errori, perchè Dio è l'unico che ci può giudicare. E' questo il motivo per cui ho cancellato il mio account Twitter, perchè avevo detto che credo nel matrim
onio tra persone gay dal momento che tutti dovrebbero avere il diritto di amarsi, e mi son ritrovata con un sacco di risposte di odio dove mi veniva detto che per questo sono una persona cattiva".