143 CONDIVISIONI
21 Marzo 2014
13:13

Miley Cyrus in topless mostra la bruciatura del sole (FOTO)

Miley Cyrus è in Florida col suo Bangerz Tour e si sta godendo il sole di Tampa Bay, in attesa della tappa a Miami. Il problema è che la cantante si sta scottando al sole e lo urla, mostrando la foto, ai suoi follower su Twitter.
143 CONDIVISIONI
Miley-Cyrus-scottatura
La scottatura di Miley Cyrus

Miley Cyrus è a Tampa Bay, in Florida, dove è arrivato il suo "Bangerz Tour" e si sta divertendo non poco. Non passa giorno senza che ce lo ricordi coi suoi status sui social e soprattutto con le sue foto che la mostrano spesso al sole. Ieri la cantante si era mostrata in una posa a dir poco provocante, in bikini con una mano che scivolava verso le parti basse a mimare chiaramente un gesto di autoerotismo, mentre  mostrava una bruciatura sul sedere. Una foto che ha fatto abbastanza scandalo, ma che rientra appieno in quello che è il modello comunicativo della cantante, che col suo ultimo tour ha fatto della provocazione la scenografia principale. E così l'autoerotismo è uno dei punti cardini dello spettacolo (assieme ai baci lesbo e all'amore per i Flaming Lips).

Ieri sera, però, ha voluto mostrare ai fan che la bruciatura sul sedere non era l'unica che l'avrebbe accompagnata in questi giorni. La Cyrus, infatti, ha postato sul suo profilo Twitter una foto in cui mostra la classica bruciatura da costume. Si vede, infatti, il segno del costume sul petto della ragazza e il rosso a contornare i tutto. Niente crema solare, evidentemente per la cantante che ha commentato con un esplicito: "Quick change today is gonna be a realllllllllll bitch". Alla Cyrus resta un giorno di tempo per riprendersi, prima della tappa a Miami.

143 CONDIVISIONI
Miley Cyrus non è morta (e lo dimostra con un topless)
Miley Cyrus non è morta (e lo dimostra con un topless)
Miley Cyrus sputa acqua sul pubblico in festa (VIDEO)
Miley Cyrus sputa acqua sul pubblico in festa (VIDEO)
Miley Cyrus da piccola: la buonanotte ai fan è su Twitter (FOTO)
Miley Cyrus da piccola: la buonanotte ai fan è su Twitter (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni