Miley Cyrus: il padre si scusa dopo il video scandalo della figlia
Ieri abbiamo postato il video in cui Miley Cyrus fuma da un bong una sostanza psichedelica, la salvia. Immediate sono arrivate le scuse del padre, il musicista Billy Ray Cyrus. L'uomo, tramite il suo profilo Twitter, ha detto: "Mi dispiace ragazzi. Non avevo idea. Ho appena visto questa roba per la prima volta. Sono così afflitto. In questo momento molte cose vanno al di là del mio controllo".
Billy Ray Cyrus e Tish Finley sono alle prese con un divorzio dopo 17 anni di matrimonio a causa dell'infedeltà della sig.ra Cyrus, e di recente sono emerse alcune voci sul fatto che Miley Cyrus stia attraversando un periodo difficile che avrebbe a che fare con la separazione dei suoi genitori.
Certo è che molti ora si staranno chiedendo, alla luce del fatto che la stella di Hanna Montana prima di compiere 18 anni ha fatto discutere non poco per diverse questioni (dalle foto osè agli show hot in cui bacia le sue ballerine, passando per serate nei sexy nightclub, solo per dirne alcune) ora che è maggiorenne è che ci sono "molte cose che vanno al di là del controllo" del padre, cos'altro ci sarà da aspettarsi da questa ragazza che in tutti i modi sta cercando di strapparsi di dosso l'immagine della ‘brava ragazza' e che molti in qualche modo vedono come la nuova Britney Spears?
Forse è il caso per Billy Ray e Tish di aprire gli occhi e aiutare la figlia prima che sia troppo tardi.