53 CONDIVISIONI

Miley Cyrus fuma da un bong: il video

La cantante, che ha appena compiuto 18 anni, fuma una pianta psicoattiva chiamata Salvia divinorum,che ha qualità psichedeliche.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
53 CONDIVISIONI
Miley-Cyrus-fuma-da-un-bong

Ha appena compiuto 18 anni e quindi per legge può fumare liberamente. Miley Cyrus è divenuta maggiorenne e in quanto tale può prendersi le proprie responsabilità. Non dovrebbero far più notizia, news del tipo Miley Cyrus che si rifà il seno, o Miley Cyrus avvistata in un sexy nightclub.

Certo, però, siamo sicuri che il video diffuso da TMZ, in cui si vede la star di Hanna Montana fumare da un bong (la pipa ad acqua usata per inalare sostanze come la cannabis) farà il giro del web. Nel caso di Miley Cyrus il fumo che riempie l'oggetto è una pianta psicoattiva chiamata Salvia divinorum,che ha qualità psichedeliche. C'è da dire che il possesso di salvia è legale in California. Su Wikipedia si può leggere che la pianta è usato per "sessioni di guarigione spirituale".

Per quanto riguarda il video, la fonte ha detto a TMZ che è stato girato da uno degli amici di Miley e che qualcuno lo avrebbe rubato o che una copia del video è finita su di una fotocamera di un ‘amico' della Cyrus.

Un'ulteriore dimostrazione, questa, di come la cantante sta "abbattendo l'immagine pulita e candida raggiunta con il personaggio di Hannah Montana." Questo è uno dei motivi principali per i quali Miley Cyrus, apparsa nuda su Playboy di recente, è stata menzionata tra le “Star più provocanti del 2010” dalla CNN. "Il suo abbigliamento è divenuto microscopico, le sue esibizioni si sono trasformate in show erotici. Appena diciottenne, la ragazza non ha mostrato alcun pentimento per aver deluso e offeso i suoi giovani fan. Nessuno può dire dove la Cyrus, con questo suo nuovo aspetto, arriverà nel 2011 o cos’altro potrà inventarsi." conclude il comunicato della CNN.

https://www.youtube.com/watch?v=WFM9oyua2z0
53 CONDIVISIONI
Miley Cyrus dopo lo scandalo bong, le prime foto in pubblico
Miley Cyrus dopo lo scandalo bong, le prime foto in pubblico
Miley Cyrus: all'asta il bong dello scandalo, le foto
Miley Cyrus: all'asta il bong dello scandalo, le foto
Miley Cyrus dopo lo scandalo del bong ha un nuovo amore
Miley Cyrus dopo lo scandalo del bong ha un nuovo amore
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views