video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus fa cantare la propria vagina (VIDEO)

Miley Cyrus continua il suo Bangerz Tour all’insegna della provocazione. Dopo i baci saffici, infatti, la cantante regala al pubblico di Atlanta un duetto. No, non è Wayne Coyne dei Flaming Lips, ma la propria vagina.
1.140 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Miley-Cyrus-Atlanta
Miley Cyrus

Atlanta è diventata Hotlanta per le riviste americane che hanno dovuto commentare l'esibizione di Miley Cyrus, sbarcata in Georgia per una nuova tappa del suo "Bangerz Tour". La cantante, di cui ormai si conosce ogni minimo pasdso della coreografia, continua però a metterci del suo, a ogni concerto, per far parlare di sé. Questa volta la cantante ha stupito i suoi fan accorsi alla Philips Arena facendosi aiutare, nel canto, dalla propria vagina. Durante "Love Money Party", infatti, Miley ha comninciato ballando sull'auto che solitamente l'accompagna sul palco, ballando, mimando atti sessuali (come al solito) e facendosi aiutare nel canto. La Cyrus non è nuova a queste trovate e si diverte a provocare il pubblico a ogni data, come quando nelle scorse tappe ha baciato sulle labbra prima Katy Perry, scatenando una querelle proprio con la cantante di "Prism" e poi una sua fan.

Questa volta s'è tenuta a un canovaccio che prevede il sesso come filo conduttore dell'intero spettacolo, come potete vedere dal video in alto, tra toccatine, twerking e provocazioni al pubblico. Riuscirà la cantante a sconvolgere anche i pubblico italiano quando l'8 giugno si esibirà al Mediolanum Forum di Assago, Milano?

1.140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views