7 Marzo 2014
11:59

Miley Cyrus risponde a Katy Perry sul bacio: “Non fingere che non ti sia piaciuto”

Dopo l’intervista in cui Katy Perry spiegava che il bacio sulle labbra con la Cyrus non era voluto l’autrice di Bangerz risponde piccata via Twitter tirando in mezzo il compagno della Perry.
Il bacio tra Miley Cyrus e Katy Perry
Il bacio tra Miley Cyrus e Katy Perry

"Solo dio sa dove è stata quella lingua. Noi no!": sono state queste le parole di Katy Perry che hanno fatto infuriare Miley Cyrus. Come riportato ieri, infatti, durante un'intervista alla tv australiana la cantante di "Prism" si era lasciata andare a un commento riguardo il bacio hot sulle labbra con l'amica Cyrus (datole durante l'esibizione di "Adore You"), specificando che non era stato voluto, che lei le si era avvicinata solo per darsi un bacio amichevole, prima di aggiungere quella frase. nel complesso, però, le parole della Perry erano state positive rispetto alla Cyrus, ma questo non è bastato a risparmiarsi la risposta piccata della cantante impegnata nel tour di Bangerz. Sul suo profilo Twitter, infatti, la Cyrus ha scritto "Girl if ur worried abt where tongues have been good thing ur ex boo is ur EX BOO cause we ALL know where THAT tongue been” ("Ragazza se sei preoccupata riguardo dove le lingue sono state, bene, il tuo ex compagno è EX COMPAGNO perché TUTTI noi sappiamo dove è stata QUELLA lingua".

Miley, insomma, la butta sul personale tirando in ballo la storia tra la Perry e John Mayer dati in crisi in queste ultime settimane e ha aggiunto: "Ragazza, non comportarti come se non ti fosse piaciuto".

Katy Perry:
Katy Perry: "Non volevo baciare Miley Cyrus sulle labbra"
Miley Cyrus bacia Katy Perry sulle labbra durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus bacia Katy Perry sulle labbra durante un concerto (VIDEO)
Il bacio sulle labbra di Miley Cyrus a una fan
Il bacio sulle labbra di Miley Cyrus a una fan
41.659 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni