Il nudo rubato di Miley Cyrus, scattato mentre dormiva

Ormai il paparazzo di sé stessa è proprio Miley Cyrus, che continua a offrire da due anni ai social le sue nudità senza nessun problema. Da un po' di tempo a questa parte, però, la tendenza è cambiata, perché c'è Cheyne Thomas a pubblicare gli scatti privati della bella Miley. Ma chi è Cheyne? È il suo assistente personale che, sul suo profilo instagram, continua a postare foto private della Cyrus e questo lascia presagire che tra i due ci possa essere un rapporto che forse si spinge anche più in là del semplice lavoro. La cantante qui mostra il Lato B mentre dorme: faceva particolarmente caldo per dormire senza mutandine. E la seconda osservazione è chiara: un assistente che può permettersi di spingersi così in là, è probabilmente davvero qualcosa di più.
Gli eccessi di Miley e la denuncia per il cane di sua sorella
Miley Cyrus è stata denunciata a causa del cane della sorella Brandi. Gli animali sono ormai al centro della sua vita, un tema che va avanti da molto tempo, sin da quando la morte del suo cagnolino, l'amato Husky, tenne banco a causa della disperazione della ragazza, completamente distrutta. Ora non c'entrano i suoi animali, ma quello della sorella Brandi ed è un problema che va a sfociare nel penale. Il cane avrebbe morso la modella Yolande Ngom in un condominio di Los Angeles, di cui Miley è proprietaria attraverso la Smiley Miley inc.
Secondo le accuse, la modella Yolande Ngom sarebbe stata morsa da "Feather", il cagnolino di Brandi. Le accuse di Yolande sono molto pesanti. Un dipendente di Miley Cyrus stava portando a passeggio Feather, quando ha perso il controllo dell'animale che ha aggredito la modella, mordendole la gamba e rovinandole così la carriera. Gli effetti del morso avrebbero prodotto delle cicatrici tali da non permetterle più di lavorare. Per questo è partita la denuncia contro la società di Miley Cyrus.