Miley Cyrus consiglia a Justin Bieber: “Sei ricco, organizza party e divertiti” (VIDEO)
E' una Miley Cyrus scoppiettante quella che, ospite di Jay Leno, su invito del conduttore, si prodiga in consigli al suo amico Justin Bieber, finito da una settimana in guai seri a causa dell'arresto in cui è incappato otto giorni fa a causa di guida spericolata e, a quanto si apprende oggi, assunzione di marijuana e farmaci. La cantante, molto nota negli ultimi mesi per la rivoluzione estetica e caratteriale cui ha abituato i suoi fan, ha invitato Bieber e godersi sostanzialmente la vita e la sua celebrità:
Quello che posso consigliargli è "Hai tanti soldi, paga qualcuno affinché tu non finisca nei guai. Poi compra una casa e organizzaci dentro tante feste, dove sai di poter stare al sicuro".
Il tutto nell'ilarità dello studio, che ha colto con favore la sua uscita. Il conduttore poi, non ha mancato di sottolineare che anche lei fa parlare molto di sé, specie appunto negli ultimi tempi (twerking docet) e Miley Cyrus ha effettivamente ammesso di commettere molto spesso delle stupidaggini, però: "Niente di illegale. Faccio tantissime stronzate ma nessuna di queste è contro la legge. O almeno, non sono illegali in California". Ed anche in questo caso, la risposta del pubblico non poteva che essere una risata.