644 CONDIVISIONI
12 Marzo 2014
11:29

Miley Cyrus con una fan malata di leucemia: “Hai realizzato il mio sogno”

Miley Cyrus ha incontrato Lulu, ragazza di 18 anni malata di leucemia, poco prima di un concerto nel Minnesota grazie alla pagina Facebook “Luv for Lulu”, creata dai familiari della ragazza per far conoscere la sua storia.
A cura di G.D.
644 CONDIVISIONI
Miley Cyrus ha incontrato Lulu, ragazza di 18 anni malata di leucemia, poco prima di un concerto nel Minnesota grazie alla pagina Facebook "Luv for Lulu", creata dai familiari della ragazza per far conoscere la sua storia.

Lulu Martinez, è questo il nome della ragazza di Saint Paul, in Minnesota che ha ricevuto una bellissima sorpresa dal suo idolo Miley Cyrus che, poche ore prima di andare al Xcel Energy Center per la tappa del BangerZ Tour che ha fatto capolino proprio in città, ha voluto incontrare proprio la sua giovane e sfortunata fan. Già perché Lulu Martinez lotta contro la leucemia da quando aveva solo 9 anni e, dopo tre anni di chemioterapia, era riuscita a sconfiggere la malattia. Sembrava andare tutto per il verso giusto, fino a quando lo scorso mese ha iniziato di nuovo a sentirsi male, da lì accertamenti che hanno rivelato che il male è tornato, con la stessa aggressività rivelata in precedenza. Miley Cyrus le ha detto di essere forte proprio come dice nella canzone "Wrecking Ball", perché "una palla demolitrice può andare avanti contro qualsiasi cosa". 

Miley Cyrus è arrivata a conoscere la storia di Lulu, grazie ai suoi familiari e ai suoi amici che hanno creato per lei una pagina Facebook che in poche ore ha fatto il giro del web, arrivando fino all'entourage della popstar che, in occasione del tour, ha approfittato per organizzare l'incontro che la bella Lulu non dimenticherà mai e che, se non altro, ha portato un po' di speranza e di gioia nel cuore. "Hai realizzato il mio sogno" – ha detto Lulu a Miley – "spero di poter raccontare questo giorno per tanto tempo". Secondo quanto riportato dalle cronache locali, Miley Cyrus si sarebbe commossa.

644 CONDIVISIONI
Miley Cyrus manda un video alla fan malata prima della sua morte
Miley Cyrus manda un video alla fan malata prima della sua morte
Il bacio sulle labbra di Miley Cyrus a una fan
Il bacio sulle labbra di Miley Cyrus a una fan
41.659 di Spettacolo Fanpage
Miley Cyrus bacia una fan sulle labbra (VIDEO)
Miley Cyrus bacia una fan sulle labbra (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni