video suggerito
video suggerito

“È così antigienico!”, si parla di Miley Cyrus che bacia il suo cane sul muso

La regina del pop di questo 2013 sbarca a Minneapolis per la partenza del suo tour ma la difficoltà più grande, scrive su Twitter è una sola, i suo cani. E così la cantante posta una foto mentre lo bacia sul muso.
52 CONDIVISIONI
Video thumbnail
via Twitter
via Twitter

Carrè o non carrè, twerking o meno, vendite o scandali, Miley Cyrus fa comunque parlare di sé e il suo profilo Twitter diventa fonte di news sulla popstar più amata (e odiata) dell'anno. Stando alle prime pagine dei giornali o alle classifiche di vendite e popolarità la Cyrus è senza dubbio la regina del 2013 come ha confermato anche MTV pochi giorni fa, incoronandola Regina del Pop mondiale. Sulla sua popolarità non c'è nulla da dire, e la cantante è riuscita a fare del suo corpo l'arma migliore del marketing, come dimostra anche il fatto che il video di "Wrecking Ball", in cui dondola nuda appesa a una palla da demolizione, è il video più popolare dell'anno su VEVO.

Ma la Cyrus non ha bisogno di twittare, ballare o cantare (che pure dovrebbe essere il suo lavoro principale) per far parlare di sé. Ieri la giovane star, infatti, si disperava perché avrebbe dovuto lasciare a casa i sui amati cani in vista della partenza per Minneapolis per il suo "Bangerz Tour" (cominciato ieri a Saint Paul), con cui porterà in giro per il mondo il suo ultimo album. Per condividere coi suoi fan il momento triste, la cantante ha postato una foto in cui bacia sulla bocca il suo cane accompagnandola con il post "Non voglio lasciare i miei bambini". Subito l'attacco in prima pagina sul Daily, che ha disapprovato l'intimità del momento e ha definito il bacio "antigienico" piuttosto che tenero.

Subito dopo, poi, la cantante ha postato un'immagine che la riprende sulla pista d'atterraggio appena sbarcata in una Minneapolis innevata, appunto.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views