10 Dicembre 2013
12:01

Miley Cyrus è la regina dell’anno per MTV

La twerk lady si porta a casa un altro premio, ovvero quello di personaggio dell’anno per MTV, dopo aver piazzato due video nelle posizioni più alte della classifica di quelli più popolari su VEVO.

Miley Cyrus si prende anche lo scettro dell'artista dell'anno per MTV. Ha condotto lei il gioco, sia musicalmente che nelle chiacchiere da bar e non è passata settimana – almeno da giugno e dall'uscita del suo primo singolo "We Can't Stop" – senza che riuscisse a finire su tutti i giornali del mondo che un po' la ringraziano, visto che dava un che di pepe al di fuori del discorso prettamente musicale. Twerking, ormai, è diventata parola comune di cui tutti ormai conosciamo il significato e la sua lingua un marchio di fabbrica. Certo, poi è successo che a novembre è anche uscita con un album, "Bangerz", a cui evidentemente dobbiamo tutto il lavoro di marketing che poi l'ha portata a vendere non poco e a piazzare due video nelle prime due posizioni di quelli più popolari su VEVO, ma per qualcuno sembra un particolare.

Volete mettere il twerking fatto agli MTV VMA assieme a Robin Thicke che ha scandalizzato i media del mondo o quello natalizio con Babbo Natale? E le dichiarazioni sulla droga? Insomma la Cyrus ha saputo giocarsi le carte a disposizione e oggi si ritrova con un titolo in più, per quello che può valere, ovvero quello di Regina del Pop per il sito che ha comunicato che il duetto di "We Can't Stop" e "Blurred Line" con Robin Thicke di cui abbiamo parlato prima è stato il più visto sul sito. La Cyrus ha battuto Macklemore & Ryan Lewis e Justin Timberlake, piazzatisi subito alle spalle della cantante che ha battuto anche, nell'ordine: Kanye West, One Direction, Katy Perry, Drake, Bruno Mars, Lorde e Lady Gaga.

Regina, il riccio che balla come Miley Cyrus (VIDEO)
Regina, il riccio che balla come Miley Cyrus (VIDEO)
Miley Cyrus e Madonna duettano a sorpresa per MTV: "Non diteci di fermarci"
Miley Cyrus e Madonna duettano a sorpresa per MTV: "Non diteci di fermarci"
MTV Unplugged: Miley Cyrus duetta con Madonna. Guarda tutti i video
MTV Unplugged: Miley Cyrus duetta con Madonna. Guarda tutti i video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni