video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus bacia Katy Perry sulle labbra durante un concerto (VIDEO)

Durante il concerto di Los Angeles Miley Cyrus ha baciato sulle labbra Katy Perry che guardava il concerto dalla prima fila e s’è concessa un momento assieme ai Flaming Lips.
93 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il concerto di Los Angeles segna un'altra tappa nei momenti da non dimenticare dell'anno di Miley Cyrus. La popstar se ne frega delle critiche che piovono sul suo spettacolo, ritenuto troppo hot dai genitori di quei ragazzi che invadono i palazzetti che ospitano il "Bangerz Tour" mette il carico durante la serata al Staples Center di Los Angeles. Una serata speciale che ha visto tra gli ospiti un sacco di personalità del mondo dello spettacolo come Harry Styles, Zac Efron, Hilary Duff, le Kardashian, Max George e Christina Aguilera, ma soprattutto c'era Katy Perry e proprio lei è stata la comprimaria del momento topico della serata (topico per chinama il gossip). Durante l'esibizione di "Adore You", infatti, la Cyrus ha scorso la Perry davanti al palco e ha deciso di interrompere un attimo il brano per… baciarla sulle labbra.

"Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto" ha dichiarato la cantante subito dopo il bacio. Un bacio, c'è da dirlo, velocissimo che ha riportato subito la Cyrus a completare il brano. Durante la serata l'autrice di "Wrecking Ball" ha anche portato su un secondo palco i Flaming Lips. Assieme alla band di Wayne Coyne ha eseguito uno dei loro massimi successi "Yoshimi Battles the Pink Robots Pt. 1", ma prima ha voluto specificare: "Voi non potete capire cosa significhi. Sono così incredibilmente spaventata" per poi specificare, rivolta al frontman dei Flaming "Sono un po' ubriaca!".

Ad ogni modo, quella di Los Angeles è stata, per Miley, "La miglior nottata della mia vita". Il "Bangerz Tour" toccherà l'Italia l'8 giugno quando la Cyrus sarà protagonista al Mediolanum Forum di Assago.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views