video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus: anteprima di Can’t Be Tamed

E’ una Miley Cyrus quasi irriconoscibile quella che ci aspetta nel suo nuovo video di Can’t Be Tamed, che mescola le sonorità di Britney a un look alla Sasha Fierce. Che diranno i fan di Hannah Montana?
A cura di Valentina Scionti
21 CONDIVISIONI

Si stenta a riconoscerla, eppure è proprio lei quella che appare nei brevissimi fotogrammi dell'anteprima del video di Can't Be Tamed: Miley Cyrus è proprio ormai lontana anni luce dall'immagine di teenager statunitense acqua e sapone a cui la Disney ci aveva abituati.

Ormai Miley ha intrapreso la sua strada e il suo nuovo singolo sembra essere una sorta di dichiarazione di indipendenza della giovane star dall'immagine che la Disney aveva creato per lei quando era diventata la star della serie per giovanissimi Hannah Montana.

E non solo il video di Can't Be Tamed sembra mostrare una nuovissima Miley, ma anche il testo e la musica del brano prendono una direzione completamente diversa da quella che ci si aspetterebbe dalla giovane star appena diciassettenne.

Can't Be Tamed può essere ascoltato interamente su Myspace Music, e ad un primo ascolto sembra più un brano di Britney Spears che di Miley Cyrus. Le sonorità

Miley Cyrus

sono da club, decisamente lontane da quelle a cui Miley aveva abituato i suoi giovani fan. E il testo fa capire che la giovane star ormai sta crescendo e non ha intenzione di sottostare a quell'immagine acqua e sapone confezionata per lei.

"Non posso essere domata, non posso essere salvata, non posso essere cambiata", questa in poche parole è l'idea che Miley vuole esprimere tramite il ritornello di Can't Be Tamed, che appunto significa letteralmente "Non posso essere domata". Ora non resta che aspettare martedì 5 maggio per poter vedere il video nella sua totalità, ma già queste prime immagini hanno creato grande sorpresa tra i fan di Miley.

https://www.youtube.com/watch?v=Zi6P2xEXDAQ
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views