7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus: nuovi dettagli sul suo prossimo album

Can’t Be Tamed, il nuovo album di Miley Cyrus sarà disponibile dal 22 giugno. E già da questo 30 aprile i fan potranno ascoltare l’omonimo singolo direttamente su MySpace.
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI

Era stata da tempo annunciata la prossima uscita del nuovo album di Miley Cyrus, non più legato al mondo di Hannah Montana, e considerando che il lancio era previsto proprio per l'estate, ecco che arrivano in questi giorni i primi dettagli relativi al disco della grande star Disney.

L'uscita ufficiale dell'album Can't Be Tamed è prevista per il prossimo 22 giugno, mentre il primo singolo estratto dall'album, a sua volta intitolato Can't Be Tamed, debutterà venerdì 30 aprile su MySpace, e sarà disponibile in radio a partire dal 3 maggio.

Per quanto riguarda gli ulteriori dettagli, la Hollywood Records presso cui l'album uscirà, ha dichiarato: "Dopo aver venduto 15 milioni di dischi in tutto il mondo ed essersi guadagnata 5 debutti in cima alla classifica degli album, Mily Cyrus lancerà il suo CD Can't Be Tamed il 22 giugno in tutto il mondo con la Hollywood Records. MySpace ospiterà la premiere globale del nuovo singolo, Can't Be Tamed, venerdì 30 aprile alle 12pm EST/9am PST. Can't Be Tamed arriverà in radio il 3 maggio e sarà disponibile come singolo digitale in vendita su iTunes il 18 maggio. Il nuovo album sarà disponibile come CD, ma anche in combinazione CD/DVD in edizione concerto. Il DVD contiene una presentazione inedita e complet

miley

a del Miley World tour che ha fatto il tutto esaurito in tutto il mondo. Il concerto verrà inoltre trasmesso durante uno speciale sul network in prima serata, i cui dettagli saranno presto rivelati".

Insomma, come al solito Miley e il suo staff hanno saputo attirare l'attenzione dei fan soprattutto con questa edizione speciale del CD e del DVD con le immagini del suo ultimo tour.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views