video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus: ancora più sexy nel nuovo video di Who Owns My Heart

Il video in America sta suscitando non poche polemiche, in particolare tra i genitori dei fan della ex stella di Hanna Montana.
A cura di Biagio Chiariello
16 CONDIVISIONI
miley-cyrus-nuovo-video

Arriva un momento nella carriera di ogni principessa del pop quando deve dare una festa da ballo sexy e proclamare la sua femminilità. Era già accaduto nel 2001 con "Slave 4 U" di Britney Spears, è sta accadendo in questi giorni col nuovo brano di Miley Cyrus ,"Who Owns My Heart".

La cantante 17enne ha proclamato la sua indipendenza col suo ultimo album Can't Be Tamed, ed ora sta dichiarando il suo status di ragazza festaiola e seducente. Ma, come era facile prevedere, il video in America già sta suscitando non poche polemiche. I genitori dei fan di Miley Cyrus non sono troppo entusiasti del messaggio che c'è dietro questo video. L'immagine della ragazza che viene fuori da "Who Owns My Heart" è tutt'altro che associabile a quella di fanciulla genuina e indifesa. La clip dimostra, infatti, che Miley è ormai lontana anni luce dalla stella innocente di Hanna Montana, ma del resto la ragazza negli ultimi tempi non ha fatto altro che manifestare la sua intenzione di ‘diventare grande', vedi prima con l'intenzione di ingrandirsi il seno e poi quella (presunta) di convolare a nozze col suo boyfriend Liam Hemsworth.

Non è un caso se una fonte vicino alla Cyrus ha rivelato che anche i genitori della ragazza iniziano ad essere preoccupati per il drastico cambiamento della loro figliola: “Sua mamma Tish, è rimasta sconvolta quando inizialmente la gente le diceva che sua figlia stava diventando una selvaggia, ma ora è lei stessa a rendersene conto. Noi siamo tutti sconcertati, ha 17 anni, ma è lei che porta i soldi in famiglia e nessuno osa dire di no a Miley”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views