Nuovi concerti annullati a causa delle norme adottate per arginare il contagio da Covid-19. La notizia non sorprende più. Sono tanti gli eventi attesi in Italia, che sono slittati o cancellati. Stavolta è toccato all'amatissimo Mika. I concerti estivi del Revelation Tour, infatti, sono stati annullati. I fan italiani, per il momento, non potranno assistere alle sue impeccabili performance.

Le date italiane del Revelation Tour annullate

Vediamo, dunque, quali sono le date italiane del Revelation Tour che purtroppo sono state annullate. I concerti che non avranno più luogo sono quelli del 15 luglio a Perugia, del 4 agosto a Taormina, del 6 agosto a Riola Sardo, in provincia di Oristano, e del 10 agosto all'Arena di Verona. Chi aveva già comprato il biglietto, avrà diritto a un voucher che potrà essere richiesto entro il 31 luglio 2020.

Mika tra i giudici di X Factor 2020

I fan italiani, tuttavia, potranno consolarsi seguendo le gesta dell'artista a X Factor 2020. Mika, infatti, è di nuovo tra i giudici ed è entusiasta di rifare questa esperienza. Si è detto pronto a rispondere alla crisi sociale e ad alleviare la tristezza accumulata durante la pandemia: "Torno a X Factor con una forte motivazione e una missione che mi hanno convinto ad accettare questa sfida. La mia risposta alla crisi sociale che i recenti eventi hanno portato è quella di partecipare, di condividere e quello che so fare da artista è appunto intrattenere, fare sognare la gente. X Factor quest’anno sarà una nuova, grande occasione per avvicinarci, per sognare insieme e io rispondo a questa chiamata: ci sono!". A comporre la giuria anche i cantanti Emma Marrone e Manuel Agnelli, oltre al discografico e musicista Hell Raton. Non resta che attendere la nuova edizione del talent condotto da Alessandro Cattelan per vederli all'opera.