Migliorano le condizioni di Aretha Franklin, la famiglia: “Basta parlare di morte”
Il mondo della musica è con il fiato sospeso per le notizie su Aretha Franklin che arrivano da Detroit. Oggi, però, il nipote della cantante iconica, Tim Franklin, ha parlato con "People" per tranquillizzare e allentare la tensione che c'è attorno all'artista. La cantante si trova attualmente nella sua casa di Detroit, circondata dall'affetto della sua famiglia. Secondo fonti americane, la stessa cantante guarderebbe senza problemi la tv ed è per questo che forse sarebbe meglio evitare altro clamore sulle sue condizioni.
Le parole del nipote di Aretha Franklin
Il nipote di Aretha Franklin precisa quindi che la cantante "ride, scherza con noi" e, soprattutto, è in grado di riconoscere tutti. Una notizia che alleggerisce e in qualche modo smentisce i toni pesanti utilizzati dal giornalista di Showbiz 411, dai media americani e dal reporter Harry Hairston, che citava fonti vicine alla famiglia.
Tutta la sua famiglia è con lei, è a casa. E ride, scherza con noi, è in grado di riconoscere le persone. Ce la farà, tutti noi ci crediamo e questa è la cosa più importante. Sta guardando la tv, Dio non voglia veda tutto questo clamore su di lei.
La carriera di Aretha Franklin
Aretha Franklin ha combattuto con malesseri di ogni genere nel corso della sua vita, da problemi di peso all'alcolismo fino al cancro diagnosticatole nel 2010. Circostanza che appare ereditaria: i suoi fratelli, Cecil, Carolyn e Erma, sono tutti morti per complicazioni dovute al cancro. Il nome di Aretha Franklin corrisponde a quello di un momento per la storia della musica. È la prima donna ad essere inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1987. Nella sua carriera ha vinto 20 Grammy Awards e 3 American Music Awards, oltre ad essere considerata da Rolling Stone come la più grande cantante di tutti i tempi.