10 Luglio 2021
15:52

Mick Jagger ha violato la quarantena per vedere Inghilterra-Danimarca, multa di 11mila euro

Mick Jagger ha avuto 11.000 euro di multa per essersi presentato allo stadio di Wembley per assistere alla semifinale tra Inghilterra e Danimarca. Veniva dalla Francia, considerato in “Amber List” dal governo inglese, pertanto era in auto isolamento. C’è chi scommette che il leader dei Rolling Stones si presenterà anche per la finale contro l’Italia.

Mick Jagger seminascosto nella sua mascherina a guardare in box super lusso la sua Inghilterra soffrire e battere la Danimarca a Wembley. Non doveva essere lì: il leader dei Rolling Stones ha violato la quarantena per aver assistito alla partita allo stadio. Troppo forte la voglia di vedere la propria Nazionale approdare a una finale dopo 55 lunghi anni. Ma perché Mick Jagger era in quarantena? Perché arrivava dalla Francia e, secondo le leggi inglesi, chi viene da quel paese deve sottoporsi a un periodo di autoisolamento.

Mick Jagger non ha rispettato la quarantena

L'ultima volta che avevamo avuto notizia di lui è stato per un viaggio in Sicilia, dove ha trascorso la fase più dura della pandemia. Nell'ultimo periodo, invece, era nella sua residenza abituale, un castello sulla Loira. Martedì, invece, è approdato a Londra. Motivazione? Registrare l'ultimo disco degli Stones nella sua residenza-studio, ma 24 ore dopo è stato avvistato allo stadio e subito riconosciuto dai suoi tifosi. Si è creato un capannello e così è stato inevitabile: è stato riconosciuto.

Mick Jagger presente anche contro l'Italia

Ma perché Mick Jagger dove stare in quarantena? Perché la Francia è in "Amber List" secondo le leggi della Gran Bretagna. Chi proviene dai paesi considerati tali (anche l'Italia è in Amber List) deve rispettare dieci giorni di auto isolamento. Mick Jagger ha provato a spiegare di essere stato molto attento e di aver fatto il tampone prima e dopo il volo e prima e dopo la partita, ma gli agenti lo hanno comunque fermato per comminargli 11.000 euro di multa. Nulla di che per uno che ha quelle fortune e quel patrimonio; semmai la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è: Mick Jagger si presenterà domani allo Stadio di Wembley per la finalissima contro l'Italia? C'è da scommettere che lo farà.

Perché i Rolling Stones non hanno partecipato al funerale di Charlie Watts
Perché i Rolling Stones non hanno partecipato al funerale di Charlie Watts
Si finge malata per andare allo stadio a tifare Inghilterra, il capo la vede in TV e la licenzia
Si finge malata per andare allo stadio a tifare Inghilterra, il capo la vede in TV e la licenzia
Gli Europei non hanno rivali: la semifinale Inghilterra-Danimarca domina gli ascolti tv
Gli Europei non hanno rivali: la semifinale Inghilterra-Danimarca domina gli ascolti tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni