video suggerito
video suggerito

Mick Jagger fa il choosy: “Altre date? Stiamo vagliando le offerte”

Mick Jagger tiene altissime le aspettative dei Rolling Stones e fa lo schizzinoso: “Siamo saliti di livello, è stupido accontentarsi: è il nostro 50esimo compleanno”. Ma con i prezzi che c’erano agli ultimi show, di quanto vuoi ancora salire?
1 CONDIVISIONI

Mick Jagger tiene altissime le aspettative dei Rolling Stones e fa lo schizzinoso: "Siamo saliti di livello, è stupido accontentarsi: è il nostro 50esimo compleanno". Ma con i prezzi che c'erano agli ultimi show, di quanto vuoi ancora salire?

Mick Jagger prende tempo nell'annunciare le prossime date del tour che festeggia i 50 anni di carriera dei Rolling Stones: rumors parlano di altre sei date sicure, di cui altre due a Londra. E' una cosa certa perché confermata dagli stessi membri del gruppo ma, per ora, Mick Jagger, accompagnato da Keith Richards, gioca a fare il choosy, spiegando che bisogna salire ancora di livello perché "è il nostro fottutissimo 50esimo compleanno!". Ma quanto vuole salire ancora il buon Mickey? Visti gli ultimi esorbitanti prezzi dei tagliandi, potrebbe almeno "accontentarsi" di mantenere il livello.

Ci sono state un bel po' di offerte. Ho intenzione di vedere cosa c'è sul tavolo per poi discuterne con tutti gli altri. Annunceremo tutto quando ci avremo capito qualcosa.

Anche Keith Richards è dello stesso avviso di Jagger:

Seriamente, tutto quello che dovete fare è avere pazienza e aspettare l'annuncio. Gli altri spettacoli sono andati come un sogno e con la stessa velocità. Ma abbiamo appena concluso il blocco iniziale, sarebbe piuttosto stupido salire così tanto di livello per poi dire ‘Bene, questo è tutto'.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views