Michael Jackson: spunta un amante gay
Come ogni star che si rispetti, anche nel caso di Michael Jackson – morto in circostanze ancora da chiarire nel 2009 – nel corso di questi due anni si sono fatte avanti diverse persone rivelando di aver avuto una storia con il Re del Pop. L'ultima in ordine di tempo è Jason Pfeiffer, un giovane che sostiene di avere avuto una relazione omosessuale con il cantante americano.
A quanto pare, l'uomo ha lavorato nell'ufficio di Arnie Klein, uno dei medici che frequentava solitamente MJ. L'artista ha avuto diversi incontri sessuali con Pfeiffer, ma il loro rapporto non è riuscito ad arrivare allo status del romanticismo. Per questo motivo il presunto amante ha mantenuto il segreto fino ad ora, quando ha deciso che era di raccontarlo al mondo.
Pfeiffer rivela che lo stesso dottor Klein lo incoraggiò a suo tempo a svelare la storia. Ora però il medico nega categoricamente e tramite la sua pagina Facebook scrive che: “dire che Jason fosse l’amante di Michael Jackson è ridicolo. Questa storia è inventata …”
Intanto si avvicina il giorno del fatidico processo per la morte di Michael Jackson, nel quale verranno mostrate foto del suo cadavere. Su Conrad Murray pende l'accusa di omicidio colposo. Il medico di origine caraibiche siederà sul banco degli imputati il 9 maggio, con la consapevolezza che per lui esistono molte possibilità di passare i prossimi quattro anni dietro le sbarre. Come parte della sua difesa, Murray potrebbe coinvolgere lo stesso Klein. Il dottore afferma di essere solo un capro espiatorio in tutta questa vicenda, e non vi è dubbio che altri suoi colleghi sono tra i responsabili della cattiva salute del suo famoso paziente.