Michael Jackson: spunta un altro figlio segreto
Pochi giorni fa scrivevamo della possibilità che Prince, primogenito di Michael Jackson, rischi di soffrire della stessa malattia del padre, la vitiligine. Notizia che spazzerebbe via tutte quelle voci che insinuavano che la paternità dei tre figli di MJ non apparterebbe al Re del Pop.
Oggi torniamo a parlare di un discendente di MJ, almeno a quanto scriver il Sun su Donte Williams Jackson (nella foto in basso), 18enne, che vive ancora con la mamma di Michael, Katherine (80 anni) – la donna sta preparando un film su MJ. Il ragazzo potrebbe essere il risultato di una breve avventura che il cantante scomparso lo scorso anno ha avuto con una donna misteriosa, si legge sul giornale britannico.
Egli sarebbe stato cresciuto da Alejandra Oaziaza che ha avuto quattro figli da Randy e Jermaine, entrambi fratelli di Jacko. Inizialmente si era pensato che Donte fosse figlio della Oaziaza (41 anni) e di Randy (48), avuto dalla coppia prima che la donna lasciasse Jermaine. Tuttavia la cosa è improbabile, visto che il giovane è nato otto mesi dopo uno dei ragazzi della coppia.
Una fonte ha detto al Sun: "Michael era molto vicino a Donte. Non siamo nemmeno sicuri se Donte sa chi sono i suoi genitori" . Addetti ai lavori sostengono che il 18enne sia nato a seguito di un'avventura di Michael a Las Vegas all'inizio del 1990. "E' uno dei più bei ragazzi che si possano incontrare." aggiunge la fonte.
Donte è il secondo presunto figlio segreto del leggendario cantante, che ha avuto i figli Prince Michael, 13 anni, e Paris, 12, con l'ex moglie Debbie Rowe e Prince Michael II, 8 anni, noto anche come Blanket, la cui madre è sconosciuta . Si pensa anche che il 26enne ballerino Omer Bhatti sia suo figlio, concepito dopo una scappatella del Re del Pop con una fan in Norvegia.