126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: presto un altro film su di lui

La mamma di MJ lavorerà in collaborazione col produttore Howard Mann, al quale ha messo a disposizione centinaia di ore di videocassette sulla vita dei Jackson.
A cura di Biagio Chiariello
126 CONDIVISIONI

74276523

Katherine Jackson, la mamma del compianto Re del Pop (nella foto da bambino), avrebbe manifestato l'intenzione di lavorare ad un nuovo film sulla vita di su figlio. La donna, in veste di produttrice, ha rivelato di stare collaborando con Howard Mann –  co-autore del suo libro Never Can Say Goodbye – su un biopic, che racconterà tutta la storia di Michael Jackson, dall'infanzia sino alla morte avvenuta il 25 giugno 2009 e celebrata nei giorni scorsi.

L'ultimo film su MJ è ‘This is it', film concerto che ha riscosso un successo interplanetario, che documentava la preparazione delle coreografie di MJ all'O2 Arena di Londra, per la regia di Kenny Ortega.

La sig.ra Katherine avrebbe messo a disposizione di Mann centinaia di ore di filmati provenienti da home video, compresi quelli di quando la famiglia Jackson si trasferì da Gary, città natale di Michael, a Los Angeles dopo che i Jackson 5 firmarono con la Motown Records.

Si ritiene inoltre che Howard abbia pagato una somma a otto cifre a Marc Schaffel, ex socio d'affari di Michael, per altre 26 ore di riprese video in cui Jacko compare.

Il film molto probabilmente incasserà … e parecchio. E sarà certo un bene per la famiglia Jackson che secondo TMZ dovrebbe più di $13 milioni ad un quotidiano sudcoreano, il "Times Segye". Il giornale avrebbe infatti destinato 5,5 milioni di dollari per sostenere una serie di concerti che la famiglia Jackson avrebbe dovuto tenere nel paese asiatico nel corso degli anni Novanta, impegni che non sono mai stati rispettati secondo i legali del Times Segye. Col passare del tempo, gli interessi avrebbero fatto salire la cifra dovuta dai Jackson fino a $13 milioni. Alcune fonti rivelano che il Times Segye sarà in tribunale nel mese di settembre cercando di spremere tutto il possibile dalla tenuta del conto bancario dei Jackson.

Biagio Chiariello

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views