Michael Jackson: mistero intorno al concerto tributo del 25 giugno all’Olimpico di Roma
Qualche giorno fa abbiamo ricordato tra i concerti live più importanti dell'estate, quello dedicato a Michael Jackson il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, in occasione del primo anniversario della sua morte.
A tal proposito venerdì erano attesi a Roma, alla Mondadori di via del Corso, i due fautori dell'iniziativa (Michael Jackson Memorial Tribute),e cioè i due fratelli del Re del Pop, Tito e Marlon, per discutere dei dettagli dell'iniziativa.Tuttavia, i due non si sono presentati a causa di alcuni problemi giudiziari legati sempre alle sorti di Jacko.
Ad ogni modo, stando ai familiari, il concerto si farà sicuramente, anche se per adesso non sarebbero stati staccati molti biglietti. Tra le star che parteciperanno all'iniziativa Dionne Warwick, il dj Coccoluto, Kim Carnes, Akon, Lee John, Travis Payne, Alfred McCrary, le «American Divas» e molti altri. Nello show sono previsti canzoni, videoclip, duetti, tutto sono l'unico denominatore comune di Michael Jackson Le coreografie saranno affidate a Mvula Sungani.
Dall'altra parte dell'oceano, invece, la famiglia del Re del Pop presenterà "Forever Michael". L'evento che si terrà il 26 giugno al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills ha l'obietti,vo di è quello di riunire tutti i familiari di Michael Jackson, così come fan e celebrità.
Tutto ciò mentre c'è grande attesa per le decisioni a riguardo dell'apertura ai fan dei cancelli del cimitero di Forest Lawn a Glendale, California, dove Michael è sepolto.
Biagio Chiariello