video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: la sua tomba vandalizzata da alcuni fan

Il luogo sta venendo deturpato da alcuni messaggi scarabocchiati del tipo “Mi manche dolce angelo” e “Il sogno è vivo”.
A cura di Biagio Chiariello
9 CONDIVISIONI
michael-jackson-THIS-IS-IT_picnik

E' appena trascorso un anno dall'improvvisa morte di Michael Jackson, ma i fan sembrano davvero non averlo dimenticato. La sua tomba a Glendale sta, infatti, diventando uno dei punti più frequentati da diversi vandali, come alcuni suoi fan che hanno lasciato messaggi vicino all'ultima dimora del Re del Pop.

Nonostante il gesto sia fatto tutt'altro che con cattiveria, il luogo vicino al mausoleo dei Jackson al Forest Lawn Memorial Park nel sud della California sta venendo deturpato da alcuni messaggi scarabocchiati (come possiamo vedere nella foto in basso) del tipo "Mi manche dolce angelo" e "Il sogno è vivo". Gli addetti alle pulizie del cimitero nei giorni scorsi hanno cercato di rimuovere i messaggi scritti con pennarello nero indelebile, che si trovavano sotto i davanzali delle finestre e sotto i cespugli.

2010-07-18_1220

TMZ ha riferito che un rappresentante di Forest Lawn sostiene che "attività come queste fanno capire che c'è da valutare il livello di accesso ai vari ingressi del Grande Mausoleo ".

Sgt. Tom Lorenz della polizia del Dipartimento di Glendale ha detto al Los Angeles Times di "non essere preoccupato" del vandalismo nel parco, adducendo che "il livello di sicurezza maggiore" è già in vigore.

Clark Gable e Jean Harlow, sono solo alcune delle molte altre stelle sepolte insieme a MJ al Forest Lawn.

C'è da dire che il rapporto tra il luogo di sepoltura del cantante e i suoi fan è stato sempre al centro delle discussioni dell'opinione pubblica, proprio a causa del fatto che il cimitero è off-limits a coloro che non hanno l’autorizzazione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views