69 CONDIVISIONI

Michael Jackson duetta con Justin Bieber, in rete “Slave 2 to the Rythm”

In rete impazza il brano “Slave 2 to the Rythm”, in cui le voci del Re del Pop e del Re delle teenager si danno il cambio. Ecco il duetto tra Michael Jackson e Justin Bieber.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
69 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per Michael Jackson: mentre in queste settimane è in corso il processo per accertare le responsabilità della sua morte, l'icona delle teenager Justin Bieber ha dato il via ad un duetto senza precedenti. Dopo l'annuncio di un pezzo registrato negli anni Ottanta tra Freddie Mercury e MJ, in rete impazza il brano "Slave 2 to the Rythm", in cui le voci del Re del Pop e del Re delle teenager si danno il cambio, per la gioia dei fan. Diversamente da ciò che si potrebbe pensare, ovvero ad un riuscito mix creato ad hoc dagli appassionati dei due cantanti e quindi di un falso come se ne ascoltano tanti in rete, la canzone sembrerebbe essere vera. In rete si trova già la traccia audio, segno che, come purtroppo spesso accade, qualcuno è stato in grado di rubare il brano prima che lo stesso Bieber, che aveva annunciato il tutto via twitter, potesse dare il via alla campagna pubblicitaria e alla sponsorizzazione del pezzo.

Il duetto annunciato via twitter da Bieber? Giorni fa l'idolo delle teenager aveva così cinguettato: "Sono emozionato per quello che sta per succedere. MJ ha fissato l'asticella. Non solo per la musica, ma anche come intrattenitore e il modo di interagire coi fan. Vorrei che ci fosse ancora…". E ancora una foto collage sua e di Jackson sul palco di fronte a migliaia di fan con didascalia "MJ ha fissato l'asticella". Ad un primo ascolto sembrerebbe un pezzo registrato da Jackson probabilmente poco prima della sua morte a cui è stata aggiunta la voce di Bieber. Se l'esperimento sia riuscito oppure no, è un giudizio che spetta agli ascoltatori.

69 CONDIVISIONI
Paris Jackson odia Justin Bieber
Paris Jackson odia Justin Bieber
Michael Jackson esegue "Man In The Mirror"
Michael Jackson esegue "Man In The Mirror"
Michael Bublé: "Justin Bieber ha fumato una canna? Servirebbe una medaglia"
Michael Bublé: "Justin Bieber ha fumato una canna? Servirebbe una medaglia"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views