143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson, a ottobre un concerto per ricordarlo (VIDEO)

Michael Jackson – The Tribute Concert si terrà l’8 ottobre in Galles. A darne l’annuncio sono stati la madre e i fratelli dell’artista scomparso due anni fa.
A cura di Paola Ciaramella
143 CONDIVISIONI

A ottobre un concerto per ricordare Michael Jackson

Si terrà l'8 ottobre in Galles il concerto tributo per il Re del Pop

Michael Jackson, l'8 ottobre sarà ricordato in un concerto tributo in Galles

Il 25 giugno 2009 ci lasciava Michael Jackson: a due anni dalla scomparsa continuano ad arrivare concerti e tributi per ricordare il Re del Pop, recentemente definito, dai lettori della nota rivista britannica New Musical Express, il più grande cantante di tutti i tempi.

Se il 25 giugno scorso l’Italia gli ha reso omaggio con un concerto speciale al Palapartenope di Napoli, il prossimo show in suo onore si terrà nel Regno Unito, dopo l’estate, e sarà il primo evento organizzato direttamente dalla famiglia dell’artista in Europa. La notizia del concerto è stata data in conferenza stampa proprio dalla madre di Michael, Katherine, e dai fratelli La Toya, Marlon, Jackie e Tito. Non si conoscono ancora, però, i nomi degli artisti che canteranno per lui.

Michael Jackson – The Tribute Concert avrà luogo il prossimo 8 ottobre al Millennium Stadium di Cardiff, capitale del Galles, e probabilmente potrà essere seguito anche dal resto del mondo in diretta web. I biglietti saranno in vendita già dai primi giorni di agosto.

Prima di poter dare informazioni più dettagliate sull’evento in autunno, ricordiamo che a dicembre 2010 è stato pubblicato Michael, il primo album postumo di inediti attribuiti a Jacko: il cd, contenente dieci tracce, in Italia ha venduto oltre 120mila copie conquistando il doppio Disco di Platino.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views