50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: l’omaggio al Palapartenope a 2 anni dalla scomparsa

Sei in cerca dei biglietti per QUESTO O ALTRI CONCERTI? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il codice…
A cura di Valentina Scionti
50 CONDIVISIONI

Sei in cerca dei biglietti per QUESTO O ALTRI CONCERTI? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)

Michael Jackson

Sono passati due anni ormai da quel tragico 25 giugno quando il mondo della musica vide scomparire per sempre il re del pop. A due anni di distanza il mistero continua ad avvolgere il momento della morte di Michael Jackson e i fan del grande artista statunitense non si danno pace.

Ovviamente oggi tutto il mondo si unirà in un unico grande ricordo dedicato al re del pop: quanti sono rimasti colpiti dalla musica e dal talento di Michael Jackson non potranno fare a meno di organizzare manifestazioni e dediche che facciano sentire al re del pop come i suoi fan siano ancora con lui nonostante tutto.

Proprio questa sera, per quanto riguarda il nostro paese, a Napoli si terrà un vero e proprio omaggio musicale per Michael Jackson. A partire dalle 20, infatti, al Palapartenope di via Barbagallo sarà possibile assistere ad una commemorazione in musica al costo di 25 e 30 euro.

Nel corso dell'evento sarà possibile assistere alle esibizioni di Casanova, il sosia di Michael Jackson, della cover band degli Smooth Criminals, Vittorio Masullo, un impersonatore del re del pop che si fa chiamare con il nome d'arte di Vitmas Jackson, e per finire la Dance Works Dance Company diretta da Ettore Squillace.

Sicuramente sarà una serata imperdibile per tutti i fan del re del pop e un modo originale per rendere omaggio ad un grande artista scomparso prematuramente.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views